Travelshare

Social Network per la StartUp Travelshare. Il Social per chi viaggia e vuole scoprire nuove località in giro per il mondo.

Mi sono occupato di:
Realizzazione Piattaforma Social Network (WordPress + BuddyPress) + Sistema di ricerca + Sistema per Like e Social Proof + Comunicazione e Marketing

Tecniche utilizzate:
Sketch + HTML5 /CSS3 + Php + Javascript

Il design di questo progetto è stato studiato per invogliare la navigazione, la condivisione e la scoperta dei contenuti, per questo la ricerca è stata messa in primo piano.

Appena atterrati sul sito senza scrollare si può accedere subito alla ricerca con i relativi filtri, ogni contenuto ha ben visibile il numero di like “cuori” il numero di commenti e la location.

Questi sono dati dati chiave per l’esperienza dell’utente che accede subito a informazioni chiave che lo possono aiutare e invogliare nella navigazione.

Particolare attenzione è stata posta nella versione mobile vista la natura del sito, gli utenti spesso sono in viaggio / movimento.

Gli utenti iscritti possono anche in mobilità pubblicare contenuti sulla piattaforma, in maniera semplice e veloce, basta registrarsi e si accede a un pannello di controllo dal quale si può pubblicare un articolo con foto testo e contenuti mutimediali.

 

Hai bisogno di un Sito Web Professionale?

CONTATTAMI ORA